SITO IN ALLESTIMENTO

++++++++++++++

L’associazione L’APE odv ets nasce per aiutare i genitori con figli con disabilità, sensibilizzare e creare progetti utili.

++++++++++++++

Per il vostro 5X1000 vi chiediamo di darci una mano.
Si tratta di un aiuto che ci potete dare per portare avanti i nostri progetti di sensibilizzazione e condivisione.
Ambiamo anche a cose più concrete: la strada è un po’ lunga, ma non demordiamo!
L’APE ODV ETS

Per chi ci chiede: “e cosa farete con questi soldi?”
Vi ricordiamo che siamo un’associazione di volontariato e le uniche entrate derivano dalle quote dei soci, dalle piccole donazioni e dai bandi (quando e se vanno in porto).
Non ricorriamo a sponsor diretti perché al momento non abbiamo la forza-volontari per farlo, ma accogliamo volentieri le donazioni dei privati.
Detto ciò, ci stiamo muovendo per dare una mano a chi ha bisogno di supporto nelle pratiche burocratiche e non, abbiamo creato delle bomboniere solidali su richiesta e stiamo organizzando il pranzo d’estate (seconda edizione) per passare insieme una giornata divertente con i nostri ragazzi, le loro famiglie e tutti gli amici che vogliono condividere qualche ora insieme a noi.
A lungo termine ci stiamo muovendo per riuscire a dialogare con chi di dovere per porre l’attenzione su diverse questioni ancora irrisolte e vorremmo avviare un progetto, su cui ormai lavoriamo da anni, che possa diventare punto d’ascolto e di incontro per chi ha necessità e il volano per tante attività inclusive e che abbattano le barriere di ogni tipo.
Concludiamo, dicendovi che, se avete voglia di partecipare attivamente, siamo sempre alla ricerca di soci e volontari.
Grazie per essere arrivati fin qui nella lettura
++++++++++++++

Per qualsiasi informazione e/o richiesta, scriveteci!